Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza di David A. Aaker edito da Franco Angeli
Buona reperibilità

Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza

Data di Pubblicazione:
8 luglio 2004
EAN:

9788846458865

ISBN:

8846458869

Pagine:
352
Acquistabile con o la

Descrizione Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza

In questo libro, David A. Aaker, massimo esperto mondiale di gestione della marca, insegna ai manager a costruire una strategia del brand portfolio, in grado di supportare la strategia di business dell'azienda, e di creare rilevanza, differenziazione, leverage e chiarezza. Analizzando i casi di marche globali di successo, come Dell, Disney, Microsoft, Sony, Dove, Intel, Citigroup e PowerBar, Aaker dimostra che delle strategie efficaci e coesive hanno consentito ai manager di rivitalizzare le marche, di promuovere la crescita del business e di mettere disciplina in portafogli confusi e ridonanti, pieni di marche principali, sottomarche, sponsor, co-brand ed estensioni di marca.

Spedizione gratuita
€ 43.50
o 3 rate da € 14.50 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti