Buona reperibilità
Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Impresa, comunicazione, mercato
- Data di Pubblicazione:
- 8 luglio 2004
- EAN:
9788846458865
- ISBN:
8846458869
- Pagine:
- 352
Acquistabile con
o la
Descrizione Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza
In questo libro, David A. Aaker, massimo esperto mondiale di gestione della marca, insegna ai manager a costruire una strategia del brand portfolio, in grado di supportare la strategia di business dell'azienda, e di creare rilevanza, differenziazione, leverage e chiarezza. Analizzando i casi di marche globali di successo, come Dell, Disney, Microsoft, Sony, Dove, Intel, Citigroup e PowerBar, Aaker dimostra che delle strategie efficaci e coesive hanno consentito ai manager di rivitalizzare le marche, di promuovere la crescita del business e di mettere disciplina in portafogli confusi e ridonanti, pieni di marche principali, sottomarche, sponsor, co-brand ed estensioni di marca.
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti