Storytelling storyselling. Cinema letteratura fumetto e pubblicità
- Editore:
Libellula Edizioni
- Data di Pubblicazione:
- 1 novembre 2015
- EAN:
9788867353101
- ISBN:
8867353101
- Pagine:
- 156
- Argomenti:
- Teoria della letteratura, Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la
Descrizione Storytelling storyselling. Cinema letteratura fumetto e pubblicità
Questo è un testo che espone le basi e le regole della comunicazione multimediale legata all'entertainment e all'educational. Può essere fruibile da chiunque oltre che adottabile come compendio per l'insegnamento delle discipline accademiche insegnate presso le Accademie di Belle Arti [ABPR35 (Regia, Produzione Audiovisiva, Sceneggiatura), ABPC67 (Comunicazione Pubblicitaria, Storia della pubblicità audiovisiva, Pubblicità televisiva), ABPC65 (Cinema) e ABPC66 (Nuovi Media)] nonché negli Istituti Professionali a indirizzo dei Servizi Commerciali e della Comunicazione (secondo biennio e quinto anno). Al testo hanno collaborato: Daniele Rudoni (fumetto e animazione), Pierfrancesco Stenti (fumetto) e Paolo Fittipaldi (introduzione).
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti