Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Storia del re trasparente

di Rosa Montero

• Editore: Frassinelli
  • Collana: Noche oscura
  • Traduttore: Finassi Parolo M.
  • Data di Pubblicazione: maggio 2006

PromozionePromozione Remainders -50%
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Trama del libro

"Sono donna e scrivo. Sono plebea e so leggere. Sono nata serva e sono libera." Con queste parole Leola inizia a parlare di sé e della sua straordinaria esistenza nell'Europa delle crociate. Impegnata a tirare l'aratro mentre gli "uomini di ferro" impregnano di sangue il terreno in uno dei tanti insensati scontri feudali, Leola sogna di andare lontano, al fianco del suo Jacques. E invece un signore getta lo sguardo rapace su nuove terre le mutila i sogni con noncuranza. Ma la contadina adolescente si ribella e prende una decisione folle: indossare l'armatura di uno dei giovani guerrieri morti attorno a lei e fingersi uomo per ritrovare l'amato.

I libri più venduti di Rosa Montero

Tutti i libri di Rosa Montero

Gli utenti che comprano Storia del re trasparente acquistano anche Modelli globali. Vol. unico. Con Ecologia attivo. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Con libro di Tarbuck € 28.01
Storia del re trasparente