Storia del pallet e del carrello elevatore. Un intreccio affascinante e indissolubile di Davide Lega edito da Lega Davide

Lega Davide

5 dicembre 2022

Descrizione Storia del pallet e del carrello elevatore. Un intreccio affascinante e indissolubile

Questa monografia è dedicata al nostro compagno di lavoro quotidiano, il carrello elevatore e alla sua storia indissolubile con il suo complemento da sempre, il pallet. Quando entro in un magazzino entrambi sono onnipresenti: d'altronde sono il mezzo ed il supporto con cui muoviamo in un magazzino il 90% delle merci. Eppure sono sicuro che molti di voi si saranno chiesti, più volte, che origine hanno, chi sono stati gli inventori o le aziende che li hanno sviluppati e prodotti. Questa monografia ti porterà ad esplorare la loro avvincente storia e il loro intreccio indissolubile all'interno della cronologia dei fatti che riguardano le aziende, gli inventori e gli eventi che hanno provocato i grandi cambiamenti nello sviluppo del carrello e del pallet a partire dalla metà del 19esimo secolo. Sarà un racconto pieno di aneddoti, personaggi e storie sconosciute, ma intriganti, che ti riporterà la magia del genio degli uomini, e la determinazione delle imprese che con la loro perseveranza hanno creato gli strumenti, pallet e carrello elevatore, che oggi muovono il mondo logistico.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Storia del pallet e del carrello elevatore. Un intreccio affascinante e indissolubile