Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 4 ore e 2 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Storia dell'italiano nel Novecento

di Pier Vincenzo Mengaldo

• Editore: Il Mulino
  • Collana: Manuali
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: agosto 2014
  • Formato: brossura

Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale

Il volume delinea un panorama completo delle funzioni e dell'evoluzione della lingua italiana dalla prima guerra mondiale alla fine del secolo. L'analisi di tali trasformazioni, e delle idee linguistiche che l'accompagnano, è sempre accompagnata da esempi concreti ed è condotta non solo sul linguaggio letterario ma anche sulle lingue settoriali, dai testi per le canzoni alla prosa sportiva, giornalistica, cinematografica, televisiva.

Tutti i libri di Pier Vincenzo Mengaldo

Gli utenti che comprano Storia dell'italiano nel Novecento acquistano anche Storia dell'italiano letterario. Dalle origini al Novecento di Vittorio Coletti € 23.80
Storia dell'italiano nel Novecento
Storia dell'italiano letterario. Dalle origini al Novecento