Storia: come insegnarla meglio anche a distanza. Senza perdersi nel labirinto delle conoscenze di Associazione Clio '92 edito da Mnamon

Mnamon

Argomento:
Materiale educativo: storia
Acquistabile con o la

Descrizione Storia: come insegnarla meglio anche a distanza. Senza perdersi nel labirinto delle conoscenze

Come aiutare i docenti a liberarsi dalla preoccupazione della quantità di contenuti che si sentono in dovere di proporre con il loro piano di lavoro di Storia? Quali conoscenze significative e quale approccio metodologico possono motivare gli alunni allo studio della disciplina, in particolare durante la Didattica a Distanza imposta dalla pandemia? A queste domande ha cercato di dare delle risposte l'edizione 2020 della Scuola Estiva di Arcevia, tenutasi da remoto attraverso lezioni e attività laboratoriali in modalità sincrona e asincrona.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile