Storia della fotografia. Ediz. illustrata di Angela Madesani edito da Mondadori Bruno
libro più venduto

Storia della fotografia. Ediz. illustrata

Collana:
Economica
1 gennaio 2008

Argomenti:
Storia dell'arte e stili artistici: dal 1800 al 1900, Storia dell'arte e stili artistici: dal 1900 in poi
Acquistabile con o la

Descrizione Storia della fotografia. Ediz. illustrata

Una panoramica completa della storia della fotografia lunga quasi centosettant'anni, in cui vengono messe a fuoco alcune delle problematiche più importanti. Ogni capitolo del libro ha un testo introduttivo seguito da schede che approfondiscono movimenti e singoli autori: il tutto pensato per un'agile consultazione anche da parte di studenti universitari. Sono considerati, inoltre, movimenti e personalità degli ultimi trent'anni che non hanno ancora trovato spazio nelle storie della fotografia pubblicate sino a oggi in Italia. Completano il volume alcune interviste a professionisti della fotografia: una restauratrice, un'archivista, uno stampatore e alcuni artisti, nonché esperti dell'ambito fotografico.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 14 ore e 45 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani
servizio Prenota Ritiri su libro Storia della fotografia. Ediz. illustrata