Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
La storia. Epic. Il mondo segreto

di Annie Auerbach

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
  • Editore: Fabbri
  • Collana: Varia 9-13 anni
  • Traduttore: Panzeri C.
  • Data di Pubblicazione: maggio 2013
  • EAN: 9788845194351
  • ISBN: 8845194353
  • Formato: brossura
  • Età consigliata: 9 anni

Che cosa cerca da anni lo strambo Professor Bomba nella foresta? Le prove dell'esistenza dei Ginn, un popolo minuscolo che protegge la vita delle piante! A sua figlia M.K. questa ricerca sembra una follia! Eppure sarà proprio lei, rimpicciolita per magia, ad avere un ruolo chiave nella guerra tra i Ginn e i Bogani, esseri malvagi che hanno un unico obiettivo: distruggere la foresta. Scopri se M.K. riuscirà a portare a termine la sua difficile missione con l'aiuto di Ronin e Nod, due coraggiosi guerrieri Leafmen, e di due esilaranti lumache molto... chiacchierone! Età di lettura: da 9 anni.

Gli utenti che comprano La storia. Epic. Il mondo segreto acquistano anche Gli alunni con funzionamento intellettivo limite. Teorie, intervento didattico e prosposte operative di Gianluca Daffi € 18.72
La storia. Epic. Il mondo segreto

Gli altri utenti hanno acquistato anche...