Normalmente disponibile in 20/25 giorni lavorativi
Quantità:
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
La storia di Enrico VIII e delle sue sei mogli

di Mino Milani

Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe!

Tutti i libri di Mino Milani

La storia di Enrico VIII e delle sue sei mogli
Vieni con noi! Compiti di italiano in situazioni reali e allenamenti grammaticali. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online vol.1

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5L'ho letto un milione di volte, 29-03-2012, ritenuta utile da 2 utenti su 3
di - leggi tutte le sue recensioni
Questo era un libro di lettura delle scuole medie, ma non l'ho mai venduto perchè l'ho trovato buffo, scritto in maniera diretta, giovane. Se so alla perfezione la storia di Enrico VIII è merito di questo libro, e ancora oggi capita che mi servano queste informazioni per l'Università! Costa poco, è una lettura leggera, istruttiva... Il perfetto regalo di compleanno per un nipotino o un cuginetto!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4La storia di Enrico VIII secondo Milani, 01-07-2011, ritenuta utile da 3 utenti su 4
di - leggi tutte le sue recensioni
La storia di Enrico VIII sembra avvolta da un'atmosfera di calma e tranquillità, lontana dagli episodi cruenti della realtà. Mino Milani è un grande scrittore che riesce, in qualche modo, a trasformare le vicende di Enrico VIII in un poema epico.
Molto bello, lo stile dello scrittore mi piace moltissimo, così come la storia che viene narrata. Adatto a tutte le età.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Gli altri utenti hanno acquistato anche...