La storia dei diritti umani. DVD edito da New Era Publications Int.

La storia dei diritti umani. DVD

1 gennaio 2009

Argomento:
Fedi alternative

Descrizione La storia dei diritti umani. DVD

Questo nuovo film definisce i diritti umani attraverso la drammatica storia delle sue vicissitudini dagli inizi ad oggi. Questo culmina con l’ultimo capitolo che contiene tutti i 30 diritti umani: La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Con la cruda realtà dell’ampio abuso dei diritti umani oggigiorno, questo filmato racconta dove dobbiamo iniziare per produrre un decisivo cambiamento sui diritti umani nel mondo. Il DVD include come bonus i premiati annunci di utilità pubblica, 30 in totale, che illustrano ognuno gli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro La storia dei diritti umani. DVD

5 di 5 su 1 recensione

INDISPENSABILE DA CONOSCEREDi F. Alberto-28 luglio 2010

Da divulgare a chiunque, a tutte le razze del mondo ! I diritti umani non sono conosciuti, o meglio forse fondamentalmente sono conosciuti ma purtroppo vengono violati quotidianamente. Basta che accendi la televisione e guardare il TG 5 minuti.. Un DVD davvero toccante che deve essere diffuso sopratutto nelle scuole visto che la futura generazione avvenire dipende dalla gioventù di oggi.