Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Quantità:
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Una storia cliché

di Cristiana Stefanelli

• Editore: Aletti
  • Collana: Gli emersi
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2019

Trama del libro

Anna è una studentessa universitaria, Luca un giovane imprenditore. Si conoscono una sera in un locale, e subito tra i due scatta la scintilla. Anna è una ragazza seria e determinata, ma non così sicura come tende a far credere. Luca è un eterno ragazzino, un Peter Pan sempre in cerca di relazioni poco impegnative, ragazze incluse. Indeciso e volubile, non si sente ancora pronto per mettere la testa a posto. Anna dovrà fare i conti con un sentimento forte e struggente, che la piega, facendola scendere a compromessi. Combattuta tra razionalità e amore, si scopre una persona diversa, che mai avrebbe immaginato. I due faticheranno a trovare una perfetta sintonia, destinata poi a esaurirsi ogni volta. Una storia fatta di alti e bassi, di "tira e molla", di sì e no. Il tipico cliché dei giorni nostri, in cui regna sovrana l'occasionalità; in queste relazioni moderne, fatte di attimi, senza progetti a lungo termine né promesse.