La stirpe di Meljean Brook edito da Newton Compton

La stirpe

Collana:
Vertigo
Traduttore:
Zandara C.
Data di Pubblicazione:
1 marzo 2012
EAN:

9788854136311

ISBN:

885413631X

Pagine:
439
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Trama La stirpe

Londra, diciottesimo secolo. Rhys Trahaearn è diventato un eroe nazionale dopo aver liberato l'Inghilterra dalle orde dell'esercito asiatico. Ma il potere lo ha reso un uomo freddo e calcolatore tanto da fargli guadagnare il titolo di Duca di Ferro. La detective Mina Wentworth non avrebbe mai pensato di avvicinarsi a lui, ma durante le celebrazioni per il trionfo inglese viene ritrovato un cadavere proprio all'interno della casa di Rhys, e tocca a lei condurre l'indagine. Quando Mina scopre che quel corpo appartiene a Roger Haynes, comandante di una nave della Marina Reale, capisce che forze molto più potenti delle truppe asiatiche stanno tramando contro il suo popolo. Inizierà così, per la giovane detective, un viaggio infernale attraverso terre infestate da strane creature e oceani insidiati da terrificanti mostri. Ad accompagnarla sarà proprio l'affascinante Duca di Ferro, che si innamorerà perdutamente di lei, travolgendola in un vortice di passione e desiderio.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

FantasiosoDi L. Marisa-30 marzo 2012

Una lettura diversa dal solito. Lo scorrere della storia è indubbiamente all'insegna di una fantasia nuova e assolutamente apprezzabile. Nonostante mi siano mancate alcune evidenti spiegazioni in uno o due punti, non posso dire che il libro mi sia dispiaciuto. La scrittrice sa il fatto suo, non c'è che dire.

Molto carinoDi C. Giuseppina-30 marzo 2012

Un'ottima lettura che si è fatta piacere per gli intrichi della trama e peculiarità dei personaggi, ben sfaccettati e soprattutto affascinanti. La scrittura inoltre dimostra di sapere il fatto suo e non si rende mai noioso e melensa, tutt'altro si dimostra scorrevole ed emozionante. Non rimarrete delusi da questo libro.

OriginaleDi M. Giada-30 marzo 2012

Un libro che ammetto mi ha affascinato si dall'inizio. La trama è indubbiamente una ventata di fantasia che apprezzato enormemente, poi il protagonista principale ha fatto il resto coinvolgendomi in queste pagine e facendomele entrare nel cuore. Ottima la narrazione, assolutamente scorrevole anche nelle spiegazioni di rito.