La sposa rapita di Johanna Lindsey edito da Sperling & Kupfer Libreria

La sposa rapita

Traduttore:
Mari G.
Data di Pubblicazione:
1996
EAN:

9788886845090

ISBN:

888684509X

Pagine:
360
Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 3.36

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

La sposa rapitaDi s. sercis-20 aprile 2012

Insomma... Non saprei neanche dire perchè non mi ha convinta pienamente, ma è così. La trama è anche abbastanza buona e c'è un pò di suspance quando la ragazza viene nuovamente rapita, ma il finale l'ho trovato surreale, molto improbabile e staccato completamente dal resto del libro. Nè bello Nè brutto, a voi la scelta se leggerlo o no.

La sposa rapitaDi s. sercis-3 gennaio 2012

Devo dire che essendo questo il mio secondo libro di questa autrice, non posso dire in tutta onestà di essere una sua estimatrice, ma il precedente che avevo letto l'avevo molto apprezzato. Questo romanzo invece a mio parere è uguale a qualsiasi romanzetto rosa scontato e banale, l'amore che nasce dall'odio... Un classico. Forse non ero in vena di un libro sdolcinato, ma a me non è piaciuto per niente

La sposa rapitaDi m. serena-3 gennaio 2012

Un libro rosa carino, ma niente di speciale. Philip desiderando disperatamente Christina decide di rapirla e portarla nella tribù di cui è sceicco, ma nonostante i due siano innamorati non si dichiarano mai apertamente. Presto il fratello di lui riesce a separarli. Si reincontrano nuovamente in Inghilterra dove lui scoprirà che nel mentre è diventato padre... _Ripeto, leggibile ma non imperdibile.