La sposa in bianco di Nora Roberts edito da Leggereditore

La sposa in bianco

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Ressi F.
Data di Pubblicazione:
21 ottobre 2010
EAN:

9788865080320

ISBN:

8865080329

Pagine:
384
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama La sposa in bianco

Nora Roberts ti invita a incontrare Parker, Emma, Laurel e Mac, quattro amiche d'infanzia nonché fondatrici di Promesse, una delle società di wedding planning più famose d'America. Dopo anni trascorsi a realizzare i sogni di centinaia di spose, garantire un giorno perfetto pieno di ricordi preziosi è quanto queste donne sanno fare meglio. Mac Elliot è una fotografa di successo, e a confermarlo ci sono le prime pagine delle riviste più prestigiose. Dietro l'obiettivo si sente perfettamente a proprio agio, sempre pronta a catturare quei momenti felici che non ha mai provato sulla propria pelle. Il padre si è rifatto una vita, mentre la madre pretende da lei denaro e attenzioni costanti. Poi un giorno, durante una riunione di lavoro, la sua esistenza prende una piega inaspettata... Perché un flirt può trasformarsi in qualcosa di speciale quando meno te l'aspetti... E ora, con l'aiuto delle sue migliori amiche, Mac dovrà imparare a costruire il proprio album di ricordi felici. Un'indimenticabile storia d'amore e di amicizia, dove gli istanti più imprevedibili della vita trasformano una semplice fotografia in una grande opera d'arte.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 15 recensioni

La sposa in biancoDi E. Maria -29 settembre 2011

Ma che carino che è questo libro! Pur essendo un romance, è in tutto e per tutto piacevole, scorrevole e al tempo stesso esilarante... La storia ruota attorno a quattro amiche d'infanzia in possesso di una società che organizza matrimoni e alle loro vicende personali e, soprattutto, sentimentali...

La sposa in biancoDi P. Maria Assunta-20 settembre 2011

Romance abbastanza carino con protagonista un gruppo di quattro amiche d'infanzia che decidono di creare una società organizzatrice di matrimoni. Ogni socio ha esercita una professione ben precisa: la protagonista di questo romanzo è Mac, la fotografa, che dopo tanti anni incontra un suo vecchio compagno di scuola, oggi insegnante.

Mi piace maDi m. coppola-8 settembre 2011

Mi piace la storia dedicata alle quattro amiche che hanno realizzato il sogno di organizzare matrimoni, però non mi è piaciuto molto il personaggio maschile che è decisamente inferiore rispetto a tutti quelli creati dalla Roberts nella sua lunga carriera di narratrice romance. Per carità rappresenta sicuramente qualcosa di nuovo, ma preferisco i protagonisti sicuri di sè. Ovviamente la scrittura è brillante più che mai, e il libro scorre velocemente e per questo aspetto con ansia gli altri libri della serie.

La sposa in biancoDi s. elisa-23 agosto 2011

Primo episodio della serie avente come protagoniste quattro amiche storiche che insieme hanno messo su un'attività che organizza eventi, in particolare i matrimoni. In questa attività ciascuna ha una propria funzione, in questo caso si tratta della fotografa che, manco a dirlo, si innamora di un amico di lunga data che fino a quel momento non ha mai preso in considerazione. Un pò banale come trama ma in fondo non si può pretendere di più da un libro di questo genere.

Un romanzo leggeroDi R. BENEDETTA-16 luglio 2011

Primo libro della serie dedicato al quartetto delle spose, quattro libri che raccontano la storia di quattro amiche che per vivere organizzano matrimoni. In questo romanzo conosciamo la bella ed estroversa Mac, che ha fatto della sua passione per la fotografia il suo mestiere. Il pregio di questo libro è la sua notevole scorrevolezza, e una bella storia d'amore dal sapore unico e coinvolgente. Un libro perfetto per passare ore piacevoli a sognare l'amore.

RomanceDi S. Nicoletta-6 luglio 2011

E' il classico romance, senza tante pretese: lei è una fotografa di matrimoni, lui un professore carino ma un po' impedito con l'altro sesso. I due, che in passato avevano frequentato lo stesso liceo, si incontrano per il matrimonio della sorella di lui, si piacciono subito; poco tempo dopo, decidono di iniziare a frequentarsi e dopo una serie di peripezie, decidono di sposarsi. Fine.