Spazialità commerciali. Evoluzione dello spazio e degli arredi nel progetto di architetture per il commercio di libri edito da EDIFIR
Discreta reperibilità

Spazialità commerciali. Evoluzione dello spazio e degli arredi nel progetto di architetture per il commercio di libri

Editore:

EDIFIR

Data di Pubblicazione:
1 giugno 2005
EAN:

9788879702416

ISBN:

8879702416

Pagine:
175
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Spazialità commerciali. Evoluzione dello spazio e degli arredi nel progetto di architetture per il commercio di libri

L'architettura degli spazi per vendere libri sta cambiando né più e né meno delle altre architetture commerciali. Così come in un supermercato - dove banconi e scaffali avvicinano il prodotto al compratore, consentendogli di toccare con mano l'oggetto del messaggio pubblicitario lanciato dai media - in libreria le opere esposte stimolano al massimo la consultazione. I ripiani che sostengono i libri, diversi e rigorosamente ergonomici rispetto al target specifico d'utenza, gli spazi per la lettura, la caffetteria, i percorsi, generano una sequenza di ambienti fortemente connotati dalla diversità d'uso, mentre il design dell'arredo unifica la percezione del luogo che discretamente invita alla sosta, all'osservazione, all'incontro e, ovviamente, all'acquisto.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Spazialità commerciali. Evoluzione dello spazio e degli arredi nel progetto di architetture per il commercio di libri
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti