Sospiri condivisi. Amore e sensualità di Silvana Stremiz edito da PensieriParole

Sospiri condivisi. Amore e sensualità

Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788896472002

ISBN:

8896472008

Pagine:
80
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Sospiri condivisi. Amore e sensualità

Con questo libro Silvana Stremiz esplora l'universo chiamato Amore, il sentimento più nobile che l'uomo conosca, ridonandoci verso dopo verso quella magia che a volte la quotidianità cela al cuore. Un sospiro può essere malinconico, ma se condiviso dalla coppia è sicuramente un soffio di passione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Sospiri condivisi. Amore e sensualità
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Sospiri CondivisiDi r. Chantal-3 settembre 2009

Leggere Silvana Stremiz è come lasciarsi trasportare da una nuvola colma di Poesia, l'anima fa da timone, il cuore è una vela sospinta dal vento chiamato amore. Sospiri condivisi è un'opera che va letta piano, dolcemente, accarezzandola con lo sguardo sorridente di un cuore nobile. "Mi sentirai sotto la pelle arriverò al tuo cuore, in punta di piedi mi impossesserò della tua mente"" Frasi e sospiri, passione pura che incide la pelle e l'anima di chi legge, non si può rimanere indifferenti di fronte alla bellezza e l'intensità di ciò che scrive il suo cuore, si avvertono le vibrazioni provate da Silvana in ogni elemento citato, in ogni goccia d'anima... "Parlerà per noi la passione" *** "Mi sentirai nel sangue prima ancora di avermi" Questo è solo un piccolissimo esempio di ciò che si può leggere in questo libro che non oso definire raccolta di poesie, bensì raccolta dell'anima, stelle che danzano davanti alla luna piena illuminate a giorno per riflettere ciò che si ha dentro... "Ogni istante è infinito, o troppo breve, fatto di sospiri, di respiri, di magia" ... la stessa magia che ci avvolge scorrendo con la mente quello che Sospiri condivisi ci regala, la voglia di amare ed essere amati sotto le lenzuola, dentro l'anima, nel corpo e nella mente... passione sconvolgente che scaturisce amore, amore vero, allo stato puro... amore che è la chiave per aprire un cuore grande come quello dell'autrice che è riuscita a condividere con noi i suoi pensieri più nascosti, una svolta nell'esporre i sentimenti che fanno di Lei una scrittrice dell'anima... "è amore quando senti la vita dentro di te, un bacio è l'avverarsi di un sogno e la notte insieme non aspetta domani" Non esiste ragione che faccia ragionare il cuore, lui esplode in estasi di passione, di sogni, di emozioni, di carezze sincere, desiderate, provate e forse mai avute... sogni di donna che ama, ama con il cuore aperto all'amore, ama con lo sguardo di chi è consapevole del futuro, vive ogni singolo istante con costante consapevolezza di viverlo intensamente e fino in fondo, perché solo vivendo si avrà la fortuna di essere se stessi, ora e sempre e Sospiri condivisi accentua i sentimenti più puri e generosi che un essere umano è in grado di provare... "Il momento più bello è questo, dove la passione brucia la ragione" di Anna D'urso