SOS matrimonio. Come organizzare al meglio il giorno più bello della vostra vita di Simona Malcovati, Chiara Parrini edito da Kowalski

SOS matrimonio. Come organizzare al meglio il giorno più bello della vostra vita

Editore:

Kowalski

Data di Pubblicazione:
28 dicembre 2009
EAN:

9788874967766

ISBN:

8874967764

Pagine:
214
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione SOS matrimonio. Come organizzare al meglio il giorno più bello della vostra vita

Un manuale giovane e aggiornato per tutte le spose alle prese con l'evento più complicato e sfavillante della loro vita, che, dopo aver rimirato a lungo l'anello di fidanzamento, si imbarcano nella perigliosa impresa di mettere d'accordo se stesse con il futuro marito, i propri genitori e i quasi suoceri. In almeno sei mesi di passione (in tutti i sensi). Dalla festa di fidanzamento ai fuochi d'artificio, dalla compilazione della lista di nozze alla scelta dell'abito; dalle partecipazioni al bouquet definitivo, dal make up alla gestione - con dolce fermezza e sorrisi di ferro - dei possibili imprevisti durante la fatidica giornata: la guida fa piazza pulita di tutte le incertezze al punto che sembrerà quasi che la sposa ci sia già passata (non diciamolo allo sposo, però). Il tutto, con una particolare attenzione alle nuove tendenze e alla varietà di stili e opzioni per ogni coppia: le nozze ecologiche si sposano con il vintage e i pic-nic; quelle sulla spiaggia con la musica chill out; il matrimonio in masseria con la cucina mediterranea D.o.p... Schede per gestire il budget, domande (ir)ragionevoli da porre ai fornitori, e mille altri consigli per trovare l'idea giusta, la soluzione che fa davvero per voi. Due esperte wedding planner al servizio delle lettrici più esigenti: più sagge di una mamma, meno partigiane della prima testimone e molto, molto empatiche.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

libro utile e interessanteDi S. Marianna-26 ottobre 2010

L'ho trovato un libro molto interessante e utile, fornito di comodissime tabelle finali da utilizzare per organizzare il proprio matrimonio. Piacevole e romantico, lo consiglio a tutti!

un aiuto per il giorno dei giorni!Di E. Emma-1 settembre 2010

Un nmanuale ironico ma anche davvero utile... non ce ne sono altri che descrivono meglio una suocera o un fidanzato alle prese con le nozze... e poi, avendo conosciuto di persona le autrici, direi che le rispecchia in pieno... non ultimo: di un wedding planner c'è sempre bisogno!!!!