Sognando te di Lisa Kleypas edito da Mondadori
libro più venduto
Alta reperibilità

Sognando te

Editore:

Mondadori

Collana:
I miti
Traduttore:
Albanese T.
Data di Pubblicazione:
16 Giugno 2020
EAN:

9788804726586

ISBN:

880472658X

Pagine:
432
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Sognando te

Nell'Inghilterra dell'Ottocento Sara Fielding passa il tempo a creare storie che fanno sognare, nel sicuro rifugio di un cottage di campagna. La sua vita tranquilla viene sconvolta quando, spinta dalla curiosità, si avvicina al bellissimo Derek Craven, che è riuscito a riscattarsi dalla povertà estrema della sua infanzia e ora è il re della più prestigiosa casa da gioco londinese. Derek è diventato ricco, ma anche sospettoso, duro di cuore; e quando la dolce, innocente, beneducata Sara entra nel suo mondo pericoloso qualcosa cambia. Da ragazza timida e semplice, Sara si trasforma in una donna di gran fascino, mentre il cinico Derek impara a cedere alle lusinghe e alle promesse dell'amore...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 7.90
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Sognando te
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 32 recensioni

BellissimoDi z. elena-26 Novembre 2015

È un libro molto ben scritto con storie avvincenti e personaggi descritti in modo molto realistico. È un'autrice con una scrittura molto sensuale, capace di coinvolgere il lettore, che non vorrebbe mai smettere di leggere. Lo consiglierei a tutti gli amanti del romanzo rosa con un pizzico di erotismo!

Trilogia "serie Derek Craven"!Di B. Teresa-28 Settembre 2013

Primo libro che ho letto di questa autrice e ne sono rimasta così soddisfatta che mi sono decisa a leggerne altri suoi. Questo libro fa parte di una trilogia Harmony. In questo libro conosciamo Lily, l'amica del protagonista Derek, che ha avuto la sua storia nel libro precedente "Infine tu". Il terzo libro invece, "Dov'è il mio eroe? ", parlerà di una figlia della "nuova" generazione Craven. Torniamo a Sognando te: libro con una storia lineare e personaggi ben caratterizzati. Abbiamo modo di conosce moltissimo il protagonista maschile sia riguardante il suo passato che ciò che prova attualmente per la sua amata. Luce ed ombra sono ben delineati nel protagonista così come lo sono nella protagonista. Sara può sembrare il classico stereotipo ma non è così e riesce ad affrontare tutto con coraggio, determinazione ma soprattutto con amor proprio, cosa che solitamente, nelle storie che leggo, trovo un po' "calante" arrivati alla resa dei conti. Per una volta invece, abbiamo una donna matura e che sa quel che vuole, senza che si lascia dominare dalla passione o dall'amore che prova verso il suo lui. È anche una donna con uno spirito d'avventura e che creerà quindi, vari grattacapi a Derek. Una storia ricca di colpi di scena e momenti dolcissimi, pieni di amore ma anche di passione, di dolore, tristezza e rimpianto, di scoperta e rinascita. Un libro che consiglio perché non c'è di che pentirsi. Una delle migliori storie che io abbia letto, sia dal punto di vista dei personaggi, della trama di fondo e sia dello stile dell'autrice che è semplice, dettagliato quanto basta e fluente.

Sognando te!Di R. Ilaria-14 Maggio 2012

Amerò sempre e per sempre lo stile di questa scrittice, che con semplicità e forza d'animo tinge il cuore dei suoi protagonisti rendendoli unici ed inimitabili. Nessun orpello fantastico, solo la forza di un amore profondo da risanare e portare a nuova luce che conquista per sempre. Consigliato a chi crede nell'amore e vuole sempre sognare con esso!

Il mio libro preferito per sempreDi m. linda-11 Maggio 2012

Lo sto rileggendo proprio in questi giorni, e incredibilmente lo trovo ancora più bello di quello che ricordavo. Derek è affascinante, cupo, intensamente sensuale e nonostante i suoi trascorsi ha una moralità impagabile. Il suo amore per Sara, è uno dei più dolci e appassionanti che la narrativa abbia mai creato. Il suo tormento nasce dalla convinzione di non essere abbastanza per la donna di cui si è totalmente e inspiegabilmente innamorato. Una donna innocente, brillante e che riesce a guardare oltre le apparenze. Leggerlo è ogni volta una magia, un rinnovarsi di emozioni e sensazioni indimenticabili.

Sognando teDi s. sercis-19 Aprile 2012

Questo libro parte un pò in sordina rispetto ai soliti della Kleypas, ma è veramente un romanzo rosa tra i più indimenticabili che io abbia mai letto! Derek è il prototipo dell'uomo che fa impazzire le donne, e riuscirà a impalmare la nostra bella scrittrice? Ambientazione ottocentesca nella londra dei bassifondi. Un'altra perla di questa autrice.

Sognando te Di m. serena-12 Marzo 2012

Un altro stupendo romance della Kleypas che fino ad ora non mi ha mai delusa. Non considero questo il suo miglior libro, ho preferito Sugar Daddy, ma è ugualmente un piccolo gioiello. Siamo nell'ottocento e una giovane e timida scrittrice arriva a Londra dalla campagna e così conosce il tenebroso e furfante Derek, un uomo poco rispettabile che gestisce una bisca per ricchi. Tra i due sono subito scintille, ma lei dovrà riuscire prima a sciogliere il ghiaccio che circonda il cuore di un uomo senza famiglia e che ha fatto cose terribile pur di avere denaro, e non sarà una cosa facile. Un bel libro!