€ 18.70€ 22.00
    Risparmi: € 3.30 (15%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 2 ore e 46 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani Scopri come
Quantità:

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Sociologia dei nuovi media. Teoria sociale e pratiche mediali digitali

Sociologia dei nuovi media. Teoria sociale e pratiche mediali digitali

di Nick Couldry


  • Editore: Pearson
  • Collana: Sociologia
  • A cura di: P. Magaudda
  • Traduttore: Sala V. B.
  • Data di Pubblicazione: settembre 2015
  • EAN: 9788865189573
  • ISBN: 8865189576
  • Pagine: XIV-288
  • Formato: brossura

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Un contributo rilevante per sistematizzare e sviluppare l'odierna riflessione sui media digitali, che mette in relazione gli usi e le pratiche dei media con alcune delle più rilevanti riflessioni della teoria sociale contemporanea. Ben lungi dall'assumere come scontata l'idea dei media digitali come "rivoluzione" democratizzatrice, Couldry ci propone una prospettiva che colloca la nostra esperienza quotidiana con i media digitali al centro di una lettura critica sul rapporto tra media e società. In particolar modo, Couldry discute come i media digitali e le nuove pratiche che emergono nel loro uso siano al centro di nuove forme di disuguaglianze, asimmetrie e ingiustizie, aggiornate a un nuovo contesto che l'autore ci presenta come un mondo diventato sovrasaturo di media digitali.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Sociologia dei nuovi media. Teoria sociale e pratiche mediali digitali acquistano anche Storia del giornalismo di Giovanni Gozzini € 22.08
Sociologia dei nuovi media. Teoria sociale e pratiche mediali digitali
aggiungi
Storia del giornalismo
aggiungi
€ 40.78


Gli altri utenti hanno acquistato anche...