€ 25.50€ 30.00
    Risparmi: € 4.50 (15%)
Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 20 ore e 38 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo giovedì 30 marzo   Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Sociologia dei media

Sociologia dei media

di Denis McQuail


Disponibilità immediata solo 1pz.
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Strumenti. Sociologia
  • Edizione: 5
  • A cura di: G. Mazzoleni
  • Traduttori: Boni F., Falcioni R., Trevisan L.
  • Data di Pubblicazione: novembre 2007
  • EAN: 9788815119568
  • ISBN: 8815119566
  • Pagine: 365
  • Formato: brossura

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale
Gli scenari della comunicazione cambiano con straordinaria rapidità, in funzione delle innovazioni tecnologiche e dei mutamenti socioculturali. Più che in altri settori, nello studio di tali fenomeni si ha dunque assoluta necessità di strumenti ben aggiornati. A ciò provvede Denis McQuail con una edizione ampiamente riveduta del suo fortunato manuale, tradotto in tredici lingue.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Sociologia dei media acquistano anche Media e comunicazione di Paddy Scannell € 23.80
Sociologia dei media
aggiungi
Media e comunicazione
aggiungi
€ 49.30


Voto medio del prodotto:  2.0 (2 di 5 su 1 recensione)

2.0Ridondante e ostico, 30-01-2017
di - leggi tutte le sue recensioni
McQuail ha sempre uno spiccato sentore di spiegazione, ma in questo volume sembra essersi dimenticato della linearità dell'informazione. Le nozioni ivi presenti sono ricche di collegamenti ridondanti. I concetti vengono espressi in modo semplice, ma è il loro continuo riproporli con nuovi collegamenti e concetti a rendere il libro poco pratico all'apprendimento. Tuttavia per chi ama i collegamenti a salti e giravolte può essere interessante e molto stimolante. Sicuramente è un buon esercizio per la mente.
Ritieni utile questa recensione? SI NO