Acquista nuovo€ 29.76
    € 29.76€ 31.00
    Risparmi: € 1.24 (4%)
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Acquista usatoDa € 17.05
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Sociologia delle comunicazioni di massa

Sociologia delle comunicazioni di massa

di Renato Stella


Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
  • Editore: UTET Università
  • Data di Pubblicazione: marzo 2012
  • EAN: 9788860083708
  • ISBN: 8860083702
  • Pagine: 444
  • Formato: brossura

Immediatamente disponibile anche usato a partire da € 17.05

Descrizione del libro

"Imparare le grammatiche che stanno dietro i meccanismi con cui si produce l'informazione della stampa o dei tg; oppure essere avvertiti delle regole che danno o tolgono capacità persuasiva alle campagne pubblicitarie e sociali; o infine capire come alcune persone che compaiono in tv o al cinema divengano modelli di comportamento per molte altre", questo è ciò che l'autore identifica come uno degli obiettivi del testo. Per raggiungerlo vengono toccati i principali ambiti teorici ed empirici di discussione dei media studies, esplorando il lungo cammino che dalle interpretazioni comportamentiste degli anni Cinquanta giunge fino agli approcci culturalisti contemporanei. Utilizzando una strumentazione didattica orientata allo studente, che si avvale di figure, schemi e attività pratiche, "Sociologia delle comunicazioni di massa" si affianca al lettore nel suo processo di apprendimento stimolandone con efficacia la curiosità e l'interesse critico.

Tutti i libri di Renato Stella

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Sociologia delle comunicazioni di massa acquistano anche Eros, cybersex, neoporn. Nuovi scenari e nuovi usi in rete di Renato Stella € 25.00
Sociologia delle comunicazioni di massa
aggiungi
Eros, cybersex, neoporn. Nuovi scenari e nuovi usi in rete
aggiungi
€ 54.76


Ultimi prodotti visti