La società nelle urne. Strategie comunicative, attori e risultati delle elezioni politiche 2018 edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

La società nelle urne. Strategie comunicative, attori e risultati delle elezioni politiche 2018

Data di Pubblicazione:
30 ottobre 2019
EAN:

9788891781505

ISBN:

8891781509

Formato:
brossura
Argomenti:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa, Elezioni e referendum
Acquistabile con la

Descrizione La società nelle urne. Strategie comunicative, attori e risultati delle elezioni politiche 2018

Quale società è emersa dalle urne all'indomani dei risultati elettorali del 4 marzo 2018? Il volume cerca di fare il punto su questo difficile interrogativo, presentando riflessioni in un'ottica di sociologia elettorale e analisi di dati rilevanti a livello territoriale, per poi restituire i risultati di un'indagine sulla campagna elettorale nel sistema mediale ibrido, sulle innovazioni e sulle tendenze rintracciabili nell'ambiente mainstream, in quello social e nei rimandi tra l'uno e l'altro.

Spedizione gratuita
€ 33.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La società nelle urne. Strategie comunicative, attori e risultati delle elezioni politiche 2018
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti