Alta reperibilità
La società nelle urne. Strategie comunicative, attori e risultati delle elezioni politiche 2018
- Editore:
Franco Angeli
- Data di Pubblicazione:
- 30 ottobre 2019
- EAN:
9788891781505
- ISBN:
8891781509
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa, Elezioni e referendum
Acquistabile con la
Descrizione La società nelle urne. Strategie comunicative, attori e risultati delle elezioni politiche 2018
Quale società è emersa dalle urne all'indomani dei risultati elettorali del 4 marzo 2018? Il volume cerca di fare il punto su questo difficile interrogativo, presentando riflessioni in un'ottica di sociologia elettorale e analisi di dati rilevanti a livello territoriale, per poi restituire i risultati di un'indagine sulla campagna elettorale nel sistema mediale ibrido, sulle innovazioni e sulle tendenze rintracciabili nell'ambiente mainstream, in quello social e nei rimandi tra l'uno e l'altro.
€ 33.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti