Socialing. Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati di Andrea Farinet edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Socialing. Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati

Collana:
La società
Data di Pubblicazione:
25 Giugno 2015
EAN:

9788891714565

ISBN:

8891714569

Pagine:
238
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Socialing. Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati

Il Socialing (social + marketing) nasce da un profondo ripensamento della vita economica contemporanea ed è la nuova proposta culturale per migliorare la nostra vita economica. Non si isterilisce in critiche immotivate, ma cerca di valorizzare gli elementi di libertà e di benessere che ognuno di noi ha potuto ricevere finora. Il Socialing scaturisce proprio dall'urgente necessità di umanizzare profondamente la vita economica, portando gli esseri umani al centro della nostra attenzione. Oggi la digital transformation e i nuovi media rendono finalmente possibile il cambiamento reale dei mercati e del rapporto con i consumatori. Il customer respect, la trasparenza dei mercati, la socialing innovation, il Chilometro Verde, la Carta Universale dei Diritti della Terra Coltivate, I Social Network, il Socialing dei prodotti agro-alimentari per Expo 2015 sono alcuni dei temi che vengono approfonditi in una prospettiva innovativa e coerente con le premesse di valore iniziale. Grazie al lavoro di squadra ed al contributo di grandi esperti, come Remo Lucchi, Presidente di GFK-Eurisko e Marco Meneguzzo, professore ordinario all'Università di Roma-Tor Vergata, e di giovani ricercatori, il libro offre una panoramica completa e proposte concrete per uscire dalla crisi attuale.

Spedizione gratuita
€ 28.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Socialing. Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti