Social network. Una serie di incredibili (in)successi di Matteo Girardi edito da Aliberti

Social network. Una serie di incredibili (in)successi

Editore:

Aliberti

Data di Pubblicazione:
28 ottobre 2010
EAN:

9788874244447

ISBN:

8874244444

Pagine:
234
Formato:
brossura
Argomenti:
Guide a Internet e servizi online, Autobiografie generali
Acquistabile con la

Descrizione Social network. Una serie di incredibili (in)successi

Matteo, ventitré anni, lascia Bologna e un lavoro precario per Milano, dove reinventa se stesso. Siamo agli inizi del 2000, all'alba della new economy e delle prime stock options sugli stipendi, e Matteo intuisce che i social network costituiscono una svolta epocale; tutto ormai è fondato sulla condivisione e sulla partecipazione. Per una serie di coincidenze Matteo entra a far parte dei team italiani dei social network più famosi del mondo, e si butta a capofitto in un lavoro che lo assorbe totalmente. In uno stile colloquiale e divertente, ecco svelato cosa si nasconde dietro il clamoroso successo della comunicazione in rete, che ha cambiato per sempre il modo di relazionarsi con gli altri.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Commento Una serie di incredibili insuccessiDi F. Marco-11 novembre 2010

Il libro non è assolutamente un testo tecnico, si trova in modo errato nei reparti tecnici. parla bensì delle esperienze di questo ragazzo in multinazionali internet, molto divertente e a tratti tragicomico. Mostra i ritmi frenetici del mondo del lavoro, e lo sbarco italiano delle corazzate internet americane come Yahoo, myspace e facebook. divertente