€ 11.20€ 14.00
    Risparmi: € 2.80 (20%)
Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 40 ore e 19 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 17 agosto Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Offerta realizzata in ottemperanza alla "Legge Levi" (27 luglio 2011, n. 128) che disciplina l'applicazione degli sconti sui libri in Italia, in particolare Art. 2, Comma 5, Lettera f.
Social network. Facebook, Twitter, Youtube e gli altri: relazioni sociali, estetica, emozioni

Social network. Facebook, Twitter, Youtube e gli altri: relazioni sociali, estetica, emozioni

di Enrico Menduni, Giacomo Nencioni, Michele Pannozzo


Disponibilità immediata solo 1pz.
  • Editore: Mondadori Università
  • Data di Pubblicazione: 2011
  • EAN: 9788861840881
  • ISBN: 8861840884
  • Pagine: VI-154

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Outlet libri

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Facebook, YouTube, Twitter, Flickr. Ma anche Linkedin, MySpace, Second Life e molti altri. I social network hanno rivoluzionato Internet, con una partecipazione sempre più forte di milioni di persone in tutto il mondo: nuove reti sociali che condividono pensieri ed emozioni, musica, foto e video, amicizie e lavoro; che giocano in rete o abitano un mondo virtuale parallelo. Questo libro analizza, uno per uno, i principali social network. Descrive l'ambiente in cui si sviluppano. Propone una lettura originale delle pratiche sociali e delle forme estetiche che li circondano, all'interno del Web 2.0 che grazie a loro si configura ormai come Web 2.5, e li intreccia con temi di stretta attualità: dalle rivolte nel mondo arabo alle nuove forme espressive degli adolescenti, dai fan dei gruppi musicali e delle serie televisive ai blog, dall'erotismo ai videogame, dalla politica alla cronaca e al giornalismo.

Tutti i libri di Enrico Menduni

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Social network. Facebook, Twitter, Youtube e gli altri: relazioni sociali, estetica, emozioni acquistano anche Persone, menti, cervelli. Storia, metodi e modelli delle scienze della mente di Massimo Marraffa € 16.80
Social network. Facebook, Twitter, Youtube e gli altri: relazioni sociali, estetica, emozioni
aggiungi
Persone, menti, cervelli. Storia, metodi e modelli delle scienze della mente
aggiungi
€ 28.00