Social media. Nuove strategie per l'apprendimento nell'era del web 2.0
- Editore:
eum
- Data di Pubblicazione:
- 2013
- EAN:
9788860563392
- ISBN:
8860563399
- Pagine:
- 127
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione Social media. Nuove strategie per l'apprendimento nell'era del web 2.0
Atti del convegno "Social media: nuove strategie per l'apprendimento nell'era del web 2.0" tenutosi a Macerata, il 20 marzo 2012, presso l'Istituto di Istruzione Superiore "G. Garibaldi". L'incontro ha offerto un'occasione di riflessione condivisa sull'uso dei social network nell'ambito dell'istruzione e della formazione. I relatori hanno approfondito le motivazioni e le caratteristiche di questo importante fenomeno di natura sociale, presentando esperienze e sondaggi catalizzatori di ricerca ed innovazione.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 19.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti