Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi di Alessandro De Luyk edito da Lupetti
Discreta reperibilità

Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi

Editore:

Lupetti

Data di Pubblicazione:
26 gennaio 2018
EAN:

9788883912801

ISBN:

8883912802

Pagine:
352
Argomento:
SISTEMI DIGITALI PER LA VITA QUOTIDIANA
Acquistabile con o la

Descrizione Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi

Un manuale, un testo ricco di strumenti di cui l'impresa ed il professionista potranno avvalersi per potenziare il Social Media Marketing. Indicazioni operative che nascono dall'analisi delle più accreditate campagne di marketing condotte, in tempi molto recenti, su alcuni brand dell'industry, della moda, del food and beverage, della cosmesi, dell'editoria digitale e cartacea e dell'high tech. L'opera non si limita a fornire gli strumenti pratici, ma va al di là, illustrando anche l'approccio motivazionale che giustifica l'agire del consumo, ricorrendo alle più recenti teorie delle scienze sociali per meglio comprendere le dinamiche relazionali di networking ed i comportamenti degli utenti sulle piattaforme. Il libro, dunque, suggerisce un approccio multidisciplinare al fine di far acquisire la capacità di avviare campagne di SMM di successo nel BtoC, mercato del consumo, mirando a trasferire un bagaglio di conoscenza, ma anche di praticità, linfa delle politiche di marketing che puntano senza sperperi al successo commerciale delle attività economiche.

Spedizione gratuita
€ 28.40€ 29.90
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti