Social local marketing di Tino Bassu, Domenico Mancuso edito da Flaccovio Dario
Alta reperibilità

Social local marketing

Collana:
Web book
Data di Pubblicazione:
17 maggio 2018
EAN:

9788857908182

ISBN:

8857908186

Pagine:
148
Formato:
brossura
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Social local marketing

Se hai una piccola azienda o sei un professionista, l'obiettivo di questo libro è quello di aiutarti ad attuare un sistema di marketing più adatto al tuo mercato locale e al tuo target: il Social Local Marketing. Esso sfrutta le potenzialità dei social network per promuovere la tua azienda locale investendo meno risorse nel contenuto e molte di più sulla promozione del messaggio al giusto target nelle vicinanze, in maniera programmata e continuativa. A differenza di quelle strategie di social media marketing il cui obiettivo è sfruttare la viralità dei social attraverso la creazione di contenuti elaborati e costosi, il social local marketing ti fornisce gli strumenti per posizionarti come leader nel tuo mercato locale distribuendo il budget più sul veicolare il contenuto che sulla realizzazione del contenuto stesso che dovrà essere comunque di qualità, ma adatto al target locale. Al termine di questa lettura saprai se la tua azienda è pronta per il social local marketing, potrai creare la tua pagina Facebook performante, sarai in grado di attuare strategie con consapevolezza e saprai misurarne i risultati.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.95€ 21.00
Risparmi:€ 1.05(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Social local marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti