Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone di Gianfranco Conte edito da Fausto Lupetti Editore
Alta reperibilità

Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone

Data di Pubblicazione:
6 settembre 2012
EAN:

9788897686200

ISBN:

8897686206

Pagine:
197
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone

Il mondo sta cambiando. Le aziende, con fatica, ripensano se stesse alla ricerca di soluzioni più attuali ed efficienti. Ma i piccoli cambiamenti non bastano più. Oggi servono grandi idee, capaci di trasformare un problema in un'opportunità. E ci vogliono persone in grado di rivoluzionare i modelli consueti e di inventarne di nuovi. Gianfranco Conte è una di queste persone, e il suo "Smart Marketing" cambia, per sempre, il concetto di marketing, mettendosi davvero dalla parte delle persone. Il suo sogno è quello di costruire una community di venti milioni di persone che insieme comunicano, condividono, consumano, risparmiano, guadagnano. Persone che pensano a internet come alleato e alla crisi come un'opportunità. Persone che non vogliono rimanere sole ad affrontare un futuro incerto. Che comprendono la forza di un gruppo di acquisto multisettoriale. Che consigliano prodotti e servizi del gruppo. Che pretendono qualcosa in più da una fidelity card. Che offrono a tutte le persone che vogliono rimettersi in gioco una vera opportunità. Che credono in un sogno che si può realizzare solo se diventerà "il sogno di molti". Introduzione di Nancy e Don Failla. Prefazione di Emanuele Nenna.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.15€ 14.90
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti