Small marketing di Filippo Monge edito da Giappichelli
Alta reperibilità

Small marketing

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
2021
EAN:

9788892141889

ISBN:

8892141880

Pagine:
128
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Small marketing

Il volume raccoglie, nel testo in parte rielaborato ad uso degli Studenti del corso di Diritto civile, una serie di scritti, di lezioni e seminari – nell’ideale dialogo tra l’esperienza giuridica domestica, le codificazioni di civil law americane (Argentina e Québec) e il common law nordamericano – sulla autonomia privata nella negoziazione paritetica del contenuto del contratto, nonché sul controllo della predisposizione unilaterale del contenuto negoziale nei contratti standard per adesione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.35€ 13.00
Risparmi:€ 0.65(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Small marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti