€ 25.00
Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 4 ore e 32 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani. Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Slow brand. Vincere imparando a correre più lentamente

Slow brand. Vincere imparando a correre più lentamente

di Patrizia Musso

Carta docenteAcquistabile la Carta del docente

Descrizione del libro

Patrizia Musso aggiorna l'analisi di un fenomeno del mondo del branding che non sembra diminuire ma anzi, persiste e avanza. Sempre più numerose sono infatti le proposte "slow": alcuni brand rallentano e allungano i tempi di contatto con i propri consumatori sia nell'advertising tradizionale e digitale, sia nel retail; cercano di coniugare successo e sostenibilità agganciandosi a valori forti e contenuti densi e dando risalto a concetti per far riflettere i consumatori; compiono infine scelte innovative coinvolgendo veri consumatori o addirittura propri dipendenti al posto di testimonial. E, allora, come si diventa uno slow brand oggi? Rileggendo in chiave slow tutti gli strumenti della comunicazione d'impresa e raccogliendoli in quattro grandi aree tematiche - le slow advertising; gli slow places; le slow factory; e il paradossale slow web - il testo enuclea gli elementi portanti di questa efficace trasformazione, arricchendosi di nuovi casi aziendali e proponendo nuove istanze capaci di fornire indicazioni utili a guidare le imprese contemporanee. Emerge un testo che sarà un modello di auto-analisi per le marche e un utile strumento di studio e lavoro per tutti coloro che si occupano di comunicazione, pubblicità e marketing.


Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Slow brand. Vincere imparando a correre più lentamente acquistano anche Brand reloading. Nuove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca   € 25.00
Slow brand. Vincere imparando a correre più lentamente
aggiungi
Brand reloading. Nuove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca
aggiungi
€ 50.00