Sintonizzatevi! Le nuove frequenze del mercato di Craig Stull, Phil Myers, Meerman Scott David edito da Etas
Discreta reperibilità

Sintonizzatevi! Le nuove frequenze del mercato

Editore:

Etas

Traduttore:
Vegetti M.
Data di Pubblicazione:
21 gennaio 2009
EAN:

9788845315183

ISBN:

8845315185

Pagine:
272
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Sintonizzatevi! Le nuove frequenze del mercato

Successi planetari come Blackberry o iPod sembrano irraggiungibili, ma non è la fortuna, la creatività geniale o un ottimo marketing a farli emergere. Sono prodotti o servizi che le persone comprano perché risolvono i loro problemi e rendono le loro vite migliori; sono sulla lunghezza d'onda di chi li deve usare; rispondono ai bisogni e alle richieste che i consumatori inviano sulle frequenze delle aziende "sintonizzate". Al contrario, chi non è connesso e continua a spingere prodotti non richiesti dai clienti è destinato a fallire, a non risuonare nell'etere del mercato. Questo è il messaggio di "Sintonizzatevi!", testo di marketing che, con un semplice metodo in 6 passi e attraverso dozzine di esempi di vita reale e di imprese come Ford, Apple, GE, Red Bull, Google - insegna a: identificare i problemi non risolti; individuare le diverse tipologie di clienti; quantificare l'impatto dei propri prodotti e servizi sui consumatori; creare esperienze realmente innovative; comunicare idee di grande richiamo; stabilire un contatto autentico. Tutti possono utilizzare il modello, che funziona per aziende grandi e piccole, ma anche per medici, politici e rockstar...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.50€ 21.00
Risparmi:€ 10.50(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Sintonizzatevi! Le nuove frequenze del mercato
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti