Sindrome di Apert: una mamma ancora, sempre e comunque di Chiara Moretti, Enzo Isopo edito da Associazione Psicovideocorsi

Sindrome di Apert: una mamma ancora, sempre e comunque

Data di Pubblicazione:
15 marzo 2017
EAN:

9788894246728

ISBN:

8894246728

Pagine:
134
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Sindrome di Apert: una mamma ancora, sempre e comunque

La storia vera di una mamma che ha un figlio con la sindrome di Apert. Il racconto porta alla luce una serie di situazioni di vita quotidiana vissute e affrontate da una mamma determinata a non arrendersi al destino scritto da altri per suo figlio. Da una parte Mitia (il figlio) e Chiara (la mamma) e dall'altra il resto del mondo. Per scoprire ciò che ha fatto la differenza nella loro vita non resta che leggere. Dal libro emerge con forza la possibilità di imparare a mettere in discussione la realtà così come si presenta e rivalutarla. Il libro è rivolto a tutti coloro che con curiosità desiderano approfondire la conoscenza di se stessi, ai professionisti delle relazioni di aiuto e a coloro che studiano per diventarlo, alle mamme e ai papà che, pur non avendo un figlio con la sindrome di Apert, affrontano ogni giorno la propria crescita e quella dei propri figli, rispetto della soggettività e delle potenzialità di ciascuno.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Sindrome di Apert: una mamma ancora, sempre e comunque
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Urge un correttore di bozze!Di A. Ines-16 dicembre 2020

Il libro tratta un argomento ovviamente interessante, soprattutto perché si tratta di una storia vera. Lo avrei trovato di più facile comprensione se gli approfondimenti psicologici e la narrazione della storia si fossero intervallati. Il vero problema è che ci sono davvero tanti refusi! Problema che avevo già riscontrato leggendo un altro testo della stessa casa editrice. Purtroppo lo trovo piuttosto irritante, dà l'impressione che ci sia poca cura dietro la pubblicazione dei testi.

Sindrome di Apert: una mamma ancora, sempre e comuDi G. Carla-14 ottobre 2018

Sì molto soddisfatta. Argomento molto toccante, di profonda riflessione. Interessante l'impostazione: la combinazione di racconto e note esplicative tecniche lo rendono accessibile anche ai lettori meno esperti di argomenti di psicologia. Da leggere.