Il signore dei vampiri. Ediz. integrale di Hugh Davidson edito da Newton Compton

Il signore dei vampiri. Ediz. integrale

A cura di:
G. Pilo
Data di Pubblicazione:
27 maggio 2010
EAN:

9788854120525

ISBN:

8854120529

Pagine:
160
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Il signore dei vampiri. Ediz. integrale

Ecco una storia di sangue, di amore e di morte, della quale è protagonista assoluto il Principe delle Tenebre, che continua a esercitare sui lettori di ogni età e stato sociale un fascino incredibile. In questo romanzo, il Signore dei Vampiri, tornato dopo duecento anni nella sua terra d'origine, riesce ad asservire a sé tutta una serie di vittime e, nonostante sia stato individuato e fatto oggetto di una caccia spietata, sembra che debba continuare all'infinito nella sua opera di morte e distruzione, finché...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

Un racconto pubblicato su "Weird Tales"Di C. GIOVANNA-9 agosto 2011

Racconto pubblicato nel 1924 nella rivista statunitense "Weird Tales". Il contenuto e lo stile risentono indubbiamente dell'epoca in cui esso è stato scritto: un vampiro si prefigge l'obiettivo di ridurre in schiavitù gli abitanti di un villaggio dello stato di New York. Lettura gradevole e resa più interessante e "preziosa" grazie alla eccellente introduzione e traduzione di Gianni Pilo.

carino Di p. stefania-15 ottobre 2010

Trama semplice e scorrevole. Classico sul Vampiro. Nota caccia al vampiro senza grossi colpi di scena. Niente amore. Bello scoprire i vari metodi con cui si ingegnano per combattere la creatura oscura. Si legge in un giorno.

Un pò troppo all'antica.Di F. Francesca-23 agosto 2010

Un pò troppo all'antica, ma senza il fascino di "Dracula" di Stocker. Certo, meglio questo che i cosiddetti vampiri moderni alla Twilight. Ottimo per i nostalgici dell'Ottocento.