Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità di Gabriella Ambrosio edito da Booklet Milano

Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità

Data di Pubblicazione:
2006
EAN:

9788869166402

ISBN:

8869166406

Pagine:
168
Formato:
brossura
Argomento:
Pubblicità e società
Acquistabile con o la

Descrizione Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità

Il volume tenta una ricostruzione critica e storica del copywriting e delle tendenze più recenti nella strategia pubblicitaria, ma è soprattutto un manuale sulla migliore scrittura pubblicitaria e su come ottenerla. Un testo che accompagna per mano gli aspiranti pubblicitari con esercizi mirati a sviluppare le capacità critiche, con le immagini di 120 fra gli annunci migliori del mondo e la descrizione di altre centinaia di campagne, con lo script e l'analisi di più di 60 spot degli ultimi anni, con la ricostruzione di decine di strategie di prodotto, dal bene di largo consumo alla città, dall'uomo politico fino al prodotto che non c'è.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti