Si salvi chi può... dal marketing e dalle sue strategie. Una guida operativa per i consumatori su come acquistare e per le aziende su come vendere
- Editore:
Aras Edizioni
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2012
- EAN:
9788896378533
- ISBN:
8896378532
- Pagine:
- 154
- Formato:
- brossura
Descrizione Si salvi chi può... dal marketing e dalle sue strategie. Una guida operativa per i consumatori su come acquistare e per le aziende su come vendere
Gli acquisti sono condizionati da strategie di comunicazione occulte? Perché nei notiziari proliferano brutte notizie? Le offerte sono veramente delle occasioni da non perdere? Le fidelity card possono violare la privacy? Quali strumenti ha il consumatore per difendersi dalle strategie del marketing? I clienti sono tutti uguali? I prodotti che costano meno hanno qualità inferiore? E le aziende cosa devono fare per mantenere un cliente? Cosa significa sviluppare un prodotto che risponde al mercato? Vi sono ancora ambiti di miglioramento? Per essere competitivi è necessario abbassare il prezzo? Queste e altre sono le domande a cui si danno delle risposte attraverso lo studio di letteratura affermata e riconosciuta a livello internazionale.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile