Come si realizza una campagna pubblicitaria di Enrico R. Lehmann edito da Carocci

Come si realizza una campagna pubblicitaria

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
3 ottobre 2003
EAN:

9788843027002

ISBN:

884302700X

Pagine:
126
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Come si realizza una campagna pubblicitaria

Costruire una campagna pubblicitaria è meno facile di quanto generalmente si creda. In realtà ciò che il lettore e lo spettatore vedono è il risultato finale di un lavoro complesso, che richiede lo sforzo congiunto di diversi specialisti. Questo libro illustra il percorso che porta alla realizzazione di una campagna di comunicazione, ne descrive le varie fasi e gli strumenti utilizzati per centrare l'obiettivo e ridurre le probabilità di errore. Enrico R. Lehmann, pubblicitario e pubblicista, ha lavorato in numerose agenzie internazionali di comunicazione a Milano, Roma, Londra e New York.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti