Shadowland. Gli immortali di Alyson Noël edito da Fanucci

Shadowland. Gli immortali

Editore:

Fanucci

Collana:
Teens
Traduttore:
Quadrelli S.
Data di Pubblicazione:
21 ottobre 2010
EAN:

9788834716649

ISBN:

8834716647

Pagine:
347
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con o la

Trama Shadowland. Gli immortali

Ever e Damen hanno viaggiato attraverso innumerevoli vite passate, combattendo contro un mondo popolato dai più oscuri nemici, per poter stare insieme per sempre. Ma proprio quando il loro destino a lungo atteso è finalmente a portata di mano, una potente maledizione cade su Damen... qualcosa che potrebbe distruggere ogni cosa. Ora, un solo tocco delle loro mani o un delicato sfiorarsi delle loro labbra potrebbe significare la morte improvvisa di Damen. Così i due sono costretti a immergersi nel regno ultraterreno delle ombre, un abisso eterno per le anime perdute. Nel disperato tentativo di spezzare la maledizione e salvare Damen attraverso la magia, Ever trova una fonte inaspettata di aiuto, JudeKnight. Anche se lei e Jude si sono appena incontrati, Ever sente che tra loro c'è qualcosa di incredibilmente familiare. Nonostante la sua lealtà verso Damen, Ever è attratta da Jude, un ragazzo dagli occhi verdi con talenti magici e un passato misterioso. Ha sempre creduto che Damen fosse la sua anima gemella e il vero amore, e crede ancora che lo sia. Ma mentre Damen tenta di allontanare le tenebre che attanagliano la sua anima, il rapporto tra Ever e Jude diventa più forte, e le prove che dovrà affrontare per dimostrare il suo amore per Damen saranno sempre più impegnative, mentre sente che sta nascendo qualcosa per Jude.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 7 recensioni

RipensamentiDi l. antonia-29 settembre 2011

La storia tra Ever e Damen sembrava la storia d'amore perfetta. Per restare finalmente insieme, dopo essersi incontrati nei secoli in diverse vite, i due ragazzi dovranno lottare contro una nuova oscura maledizione. Ad aiutare Ever nella sua lotta interviene Jude. Ma per lei rappresenterà la tentazione e il ripensamento.

Carino e scorrevoleDi S. Francesca-3 settembre 2011

In questo terzo volume le cose si complicano per Ever e Damen, perchè a causa di Ever, non possono più toccarsi, se no morirebbero. Allora si ritrovano a dover trovare insieme una soluzione a tutto questo, che li porta a conoscere Jude. Evere non l ha mai visto, ma sa che per lui è una persona importante. Per fortuna entra un nuovo personaggio nella storia che rivoluziona un po' le cose. Ma il finale ovviamente non è scontato. Consigliato!

Non all'altezza delle aspettative Di p. ignazio-5 luglio 2011

Premetto col dire che il personaggio di Ever mi piace molto e anche la storia, nel complesso, è molto bella, ma questo terzo capitolo mi ha deluso; alla fine della storia non è successo niente di che, si torna al punto di partenza ed Ever non ha risolto i suoi problemi per poter stare con Damen. Insomma, ne potevamo fare benissimo a meno e sembra solo un modo per allungare il brodo, vista l'attesa del quarto e quinto capitolo

ShadowlandDi l. tonino-3 luglio 2011

Terzo capitolo della serie "Gli Immortali". La storia di Damien ed Ever è un susseguirsi di reincarnazioni ed infiniti innamoramenti, lotte contro il male che minaccia di finirli e "beveroni" cremisi che rappresentano il loro elisir di lunga vita. Fortunatamente in questo terzo capitolo succede qualcosa di nuovo, che rialza un po' il tono della storia.

Gli immortali Di c. antonella-3 dicembre 2010

Il nuovo volume della serie degli immortali, vede nuovi pericoli per Damen, e nuovi conturbanti incontri per Ever, che rischiano di rompere l'equilibrio che da secoli i due innamorati avevano finalmente raggiunto. Un po' meno suspance rispetto ai primi due libri.

Shadowland. Gli immortaliDi V. Serena-27 novembre 2010

Premesso che questa serie di libri "Gli immortali", mi piace, devo dire che Ever, la protagonista femminile, continua a piacermi, mentre Damen, il protagonista maschile, mi sta sempre più antipatico a ogni libro. Sinceramente, spero che Ever lo lasci per Jude.