Sfigology in love. Ogni amore ha il suo lato oscuro di Hazel Dixon-Cooper edito da Piemme

Sfigology in love. Ogni amore ha il suo lato oscuro

Editore:

Piemme

Traduttore:
Capatti B.
Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788838475146

ISBN:

8838475148

Pagine:
284
Acquistabile con la

Descrizione Sfigology in love. Ogni amore ha il suo lato oscuro

Per anni in astrologia avete avuto i vostri punti fermi: i Gemelli sono romantici, i nati nel Toro sono fedeli, chi è dell'Ariete è passionale. Bene, dimenticateli. E preparatevi al peggio. Finalmente questo libro vi racconta la verità, e non sono esattamente rose e fiori. Leggendolo, scoprirete che all'Ariete piace "farlo strano", che la Vergine è ossessionata dalla pulizia del partner, che per i Gemelli l'importante è farlo, non importa con chi e quando, che il Cancro in realtà è una mantide religiosa. Ma non è tutto. Imparerete i trucchi per conquistare il cuore di un Leone narcisista, la migliore strategia per lasciare uno Scorpione senza rischiare la vita, e i tranelli per costringere un Sagittario alla monogamia.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Esilarante oroscopoDi F. Elisa-11 febbraio 2012

Divertentissimo e assolutamente graffiante. L'autrice svela l'oroscopo dell'amore mettendo in evidenza tutti i punti critici dei segni zodiacali, e lo fa con un tono tale che non si può fare a meno di ridere, ridere e ancora ridere per le sue battute dissacranti. Chi di voi non conosce dozzine di amici con almeno uno dei difetti che Hazel Dixon-Cooper associa al suo segno zodiacale?

Azzeccatissimo!Di T. Elena-9 settembre 2010

E' incredibile come le stelle riescano a raccontare un pezzettino di noi! Da leggere con ironia e leggerezza, e sapere... cosa ci aspetta!