€ 16.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione

Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione

di Paolo Longarini


  • Editore: Eir
  • Collana: Report
  • Data di Pubblicazione: dicembre 2013
  • EAN: 9788869333422
  • ISBN: 8869333426
  • Pagine: 268
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Al mondo esistono due tipi di persone: i punti interrogativi e quelli esclamativi. Tutti i commessi del mondo sanno che è loro dovere rispondere alle domande dei primi e fuggire come la peste i secondi. "Servitevi da soli" è stato scritto grazie al contributo inconsapevole dei "punti esclamativi" e, dopo il successo del blog omonimo, arriva ora in versione cartacea. Questo è più di un semplice "stupidario" del cliente, è la dimostrazione di quanta arroganza e ignoranza riesca a dimostrare la specie "homo clientis" e di quanto la pazienza dei commessi sia spesso messa a dura prova. Scopritelo anche voi grazie a questo greatest hits arricchito da inediti.