Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione
- Editore:
Editori Internazionali Riuniti
- Collana:
- Report
- Data di Pubblicazione:
- 11 dicembre 2013
- EAN:
9788835993599
- ISBN:
8835993598
- Pagine:
- 268
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione
Al mondo esistono due tipi di persone: i punti interrogativi e quelli esclamativi. Tutti i commessi del mondo sanno che è loro dovere rispondere alle domande dei primi e fuggire come la peste i secondi. "Servitevi da soli" è stato scritto grazie al contributo inconsapevole dei "punti esclamativi" e, dopo il successo del blog omonimo, arriva ora in versione cartacea. Questo è più di un semplice "stupidario" del cliente, è la dimostrazione di quanta arroganza e ignoranza riesca a dimostrare la specie "homo clientis" e di quanto la pazienza dei commessi sia spesso messa a dura prova. Scopritelo anche voi grazie a questo greatest hits arricchito da inediti.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti