Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione di Paolo Longarini edito da Editori Internazionali Riuniti

Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione

Collana:
Report
Data di Pubblicazione:
11 dicembre 2013
EAN:

9788835993599

ISBN:

8835993598

Pagine:
268
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione

Al mondo esistono due tipi di persone: i punti interrogativi e quelli esclamativi. Tutti i commessi del mondo sanno che è loro dovere rispondere alle domande dei primi e fuggire come la peste i secondi. "Servitevi da soli" è stato scritto grazie al contributo inconsapevole dei "punti esclamativi" e, dopo il successo del blog omonimo, arriva ora in versione cartacea. Questo è più di un semplice "stupidario" del cliente, è la dimostrazione di quanta arroganza e ignoranza riesca a dimostrare la specie "homo clientis" e di quanto la pazienza dei commessi sia spesso messa a dura prova. Scopritelo anche voi grazie a questo greatest hits arricchito da inediti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti