Sento i pollici che prudono di Agatha Christie edito da Mondadori

Sento i pollici che prudono

Editore:

Mondadori

Collana:
Oscar gialli
Edizione:
2
Traduttore:
Piumini M.
Data di Pubblicazione:
19 agosto 2016
EAN:

9788804672715

ISBN:

8804672714

Pagine:
294
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Sento i pollici che prudono

L'amore per l'avventura e per il mistero è una di quelle passioni che non si affievoliscono con l'età. Ne sono una dimostrazione evidente gli ormai maturi coniugi Tommy e Tuppence Beresford, i due simpatici investigatori un tempo noti come "giovani avventurieri". Infatti ecco che la visita di cortesia all'anziana e petulante zia Ada, ospite di una casa di riposo, e il curioso incontro con la signora Lancaster, una premurosa e svampita vecchietta dai capelli candidi destinata a sparire di lì a poco senza lasciare tracce, scatenano in Tuppence un'enorme quantità di dubbi. Dove ha già visto, per esempio, quel delizioso villino sul canale raffigurato nel quadro donato a zia Ada dalla signora Lancaster?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 11.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Giallo classico senza Poirot o Mrs. MarpleDi A. Alessia-12 settembre 2022

Non sono troppo amante di Poirot o Mrs. Marple forse è per questo che ho apprezzato molto questo giallo della Christie. Mi è piaciuta l'ambientazione (inglese as usual) , Tuppence è un personaggio riuscito e la storia è appassionante.

Sento i pollici che prudonoDi C. CECILIA-6 maggio 2012

Quante volte ci sarà capitato di scorgere durante lunghi viaggi in treno, tra boschi o prati, villette così affascinanti da farci fantasticare sui suoi proprietari e sulla loro stira. Questo accade anche a Tuppence, la moglie di Tommy ( i fans di Agatha sapranno che sono due personaggi meno noti di Poirot e Miss Marple, ma altrettanto riusciti! ) , che ritroverà poi proprio la stessa misteriosa casa in un dipinto appartenuto alla zia di Tommy, morta in una casa di riposo... Tante cose non tornano, molte morti sospette e la coppia inizia ad indagare. Bellissimo giallo, vi conquisterà.