Il senso di ogni luogo di Marta Borroni edito da Montag

Il senso di ogni luogo

Editore:

Montag

Collana:
Le Fenici
Data di Pubblicazione:
15 giugno 2018
EAN:

9788868922719

ISBN:

8868922711

Pagine:
93
Formato:
brossura
Argomento:
Racconti
Acquistabile con la

Trama Il senso di ogni luogo

Ci sono i luoghi di quando si era bambini, quelli dove i bambini si fanno e quelli dove si perdono, luoghi dove l'amore colma e dove invece manca, di come siamo capitati in quel luogo e cosa esso può rappresentare per noi e il nostro percorso. Luoghi che diventano lo snodo esistenziale in cui si attraversano le debolezze umane e le gioie più intime, piccoli sensi di vita, a volte rimasti incompiuti, dove i volti umani si scoprono fragili e soli, ricoperti di paure e desideri. I luoghi sono frammenti di racconti uniti da una giovinezza che cresce e si spalanca sulla vita più adulta, il senso di scoprirsi come individui per poi unirsi a un altro volto, a un altro nome, diverso dal nostro, eppure uguale. Non solo racconti, ma storie di luoghi. Storie di noi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Il senso di ogni luogo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Bellissima espressione di giovinezzaDi P. Lorena-10 maggio 2023

Un libro completo su tante tematiche della vita giovane adulta affrontate con freschezza e profondità. Per cena un&39; intima felicità mi è piaciuto particolarmente come capitolo, il tema donne e gravidanze affrontato molto delicatamente,

Ho saputo ritrovarmi in ogni emozione descrittaDi P. Lorena-26 giugno 2018

Un libro molto bello e completo, tanti i temi tratti con una vastità di sentimenti ampia e sfaccettata, mi piace perché in esso coesistono la felicità e la tristezza e come donna ho saputo ritrovarmi in ogni emozione descritta dall'autrice. Consigliato!