Sense-making. Organizzare il mare dell'informazione e creare valore con le persone di Luca Rosati edito da UXUniversity
libro più venduto
Buona reperibilità

Sense-making. Organizzare il mare dell'informazione e creare valore con le persone

Editore:

UXUniversity

Data di Pubblicazione:
16 luglio 2019
EAN:

9788894166446

ISBN:

8894166449

Pagine:
160
Formato:
brossura
Argomento:
Teoria dell'informazione
Acquistabile con la

Descrizione Sense-making. Organizzare il mare dell'informazione e creare valore con le persone

La proliferazione di canali e dispositivi ha generato una frammentazione dell'informazione, causando spesso disorientamento e difficoltà di scelta. La risposta alla frammentazione sta nelle relazioni: ricomporre pezzi sparsi d'informazione in una costruzione coerente. È questa la sfida a cui è chiamato oggi il design in generale e quello dell'informazione in particolare. Il libro che hai fra le mani ruota intorno a quest'idea: organizzare l'informazione significa porre "oggetti" in relazione fra loro per creare senso, per dare loro un contesto e una storia. Con stile chiaro e ricchezza di esempi - da Intesa Sanpaolo a Ikea a Netflix passando per Rino Gaetano - il libro spiega come progettare insieme alle persone la struttura informativa di ambienti digitali e non.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.80€ 24.00
Risparmi:€ 1.20(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Sense-making. Organizzare il mare dell'informazione e creare valore con le persone
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti