Un segreto non è per sempre di Alessia Gazzola edito da TEA

Un segreto non è per sempre

Editore:

TEA

Collana:
SuperTEA
Data di Pubblicazione:
20 giugno 2019
EAN:

9788850254101

ISBN:

8850254105

Pagine:
415
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Un segreto non è per sempre

"Mi chiamo Alice Allevi e ho un grande amore: la medicina legale. Il più classico degli amori non corrisposti, purtroppo. Ho imparato a fare le autopsie senza combinare troppi guai, anche se la morte ha ancora tanti segreti per me. Ma nessun segreto dura per sempre. Tuttavia, il segreto che nascondeva il grande scrittore Konrad Azais, anziano ed eccentrico, è davvero impenetrabile. E quella che doveva essere una semplice perizia su di lui si è trasformata in un'indagine su un suicidio sospetto. Soltanto Clara, la nipote quindicenne di Konrad, sa la verità. Ma la ragazza, straordinariamente sensibile e intelligente, ha deciso di fare del silenzio la sua religione. Non mi resta che studiare le prove, perché so che la soluzione è lì, da qualche parte. Ma studiare è impossibile quando si ha un cuore tormentato. Il mio Arthur è lontano, a Parigi o in giro per il mondo per il suo lavoro di reporter. Claudio, invece, il mio giovane superiore, il medico legale più brillante che conosca, è pericolosamente vicino a me. Mi chiamo Alice Allevi e gli amori non corrisposti, quasi più delle autopsie, sono la mia specialità."

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Arthur o Claudio?Di N. Giuseppe-24 marzo 2018

Alice pare aver trovato finalmente una stabilità sentimentale con Arthur. Peccato che lui è in viaggio per lavoro, e quando viaggia non riesce a starle vicino neanche col cuore, è totalmente immerso nel suo lavoro. A tentarla continuamente c'è il diabolico Claudio, scapolo impenitente, nonché suo capo, che la vuole con tutto se stesso, ma non le promette certo la famiglia del Mulino Bianco.

La vita che si rispecchia in un caso da risolvereDi D. Marianna-20 marzo 2018

Sarà per il caso da risolvere che mi ha particolarmente intrigato (la morte apparentemente inspiegabile di un misterioso e talentuoso scrittore), sarà per la svolta nella vita sentimentale di Alice (perennemente divisa tra Arthur e Claudio, entrambi a loro modo irraggiungibili), ma questo volume per me è uno dei migliori della serie.