I segreti sessuali dell'Oriente. L'alchimia dell'estasi. Ediz. illustrata di Nik Douglas, Penny Slinger edito da Newton Compton Editori

I segreti sessuali dell'Oriente. L'alchimia dell'estasi. Ediz. illustrata

Traduttore:
Corvino C.
Data di Pubblicazione:
20 gennaio 2011
EAN:

9788854124837

ISBN:

8854124834

Pagine:
383
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione I segreti sessuali dell'Oriente. L'alchimia dell'estasi. Ediz. illustrata

Nel rapporto fra uomo e donna si riassume l'essenza del mondo; ma questa verità è stata offuscata in Occidente da tutte quelle "autorità" e istituzioni che hanno promosso la separazione tra corpo e mente, tra sessualità e sentimento religioso, diffondendo la paura sia dell'eros sia dell'estasi mistica, esperienze che per loro natura si congiungono e confondono. Questo libro è uno studio completo sul sesso e sul misticismo. Non è mai apparso sull'argomento un lavoro di tale entità, lavoro che rappresenta un valido e vitale contributo alla comprensione della sessualità. Esplora il sentiero dell'amore e del misticismo basandosi sull'eredità e sulla saggezza delle grandi culture dell'Oriente, su più di duemila anni di autorevoli testi di medicina, filosofia e pratiche sessuali, molti dei quali mai visti o tradotti in Occidente. Creato da una coppia (uno scrittore e un'artista), è destinato a essere sperimentato quanto a essere letto.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 1 recensione

Una lunga letturaDi C. ROSALINDA-28 novembre 2014

Questo libro mi ha costretto a una lunga, lunghissima lettura, interrotta più volte dato che l'argomento è suddiviso in moltissime (troppe!) sotto-categorie. Non so perché, ma questo libro non è stato come me l'aspettavo. Sono quasi 400 pagine, fortunatamente è scritto in carattere non troppo piccolo e le illustrazioni esclusivamente in bianco e nero sono anch'esse abbondanti e spiegate minuziosamente. Al termine del libro c'è anche un piccolo glossario che aiuta a capire i vari termini, altrimenti per un principiante sarebbe impossibile comprendere gran parte del testo.