Se tu mi vedessi ora di Cecelia Ahern edito da Sonzogno

Se tu mi vedessi ora

Editore:

Sonzogno

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Fochi L., Mainolfi G.
Data di Pubblicazione:
marzo 2007
EAN:

9788845413872

ISBN:

884541387X

Pagine:
355
Acquistabile con la

Trama Se tu mi vedessi ora

Elizabeth è un'impeccabile architetto di successo che indossa solo tailleur scuri e porta sempre i capelli raccolti. Tuttavia, se pensa alla propria vita, non può certo dirsi appagata: fin da quando era all'università, ha dovuto dedicare ogni minuto libero alla sorella, sbandata e incapace di badare a se stessa, e da qualche tempo deve anche prendersi cura del nipotino Luke. In un giorno d'estate, però, una luce squarcia all'improvviso il grigiore della sua esistenza: incontra Ivan, un uomo uscito da chissà dove che sembra conoscere tutto di lei, che la fa star bene e soprattutto la fa ridere. Elizabeth pare finalmente felice. C'è però qualcosa che ancora non sa, che Ivan non ha il coraggio di raccontarle...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 7.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 4 recensioni

Una buona compagniaDi S. Bernadette-3 febbraio 2012

Un libro che non ti lascia molto dentro, se non la sensazione di qualche ora trascorsa piacevolmente. Un tuffo in una storia romantica, ma nulla di eccezionale se si sta cercando invece un libro che lasci il segno o che abbia un significato profondo. Buon compagno di viaggio, anche se adesso difficile da trovare.

Il libro adatto per chi ha immaginazioneDi M. Nadia-18 maggio 2011

Forse non è al pari del suo libro precedente... Ma chi non ha mai avuto da bambino/a un amico immaginario con cui giocare quando si era da soli? Leggere questo libro mi ha fatto tornare piccola, pensando a quando giocavo immaginandomi accanto tutti i miei compagni oltre alla presenza di un angelo custode che ci protegge e ci sta vicino... Si... Leggendo questo libro mi sono immaginata Ivan come una angelo custode... E ciò mi ha messo serenità durante la lettura...

mediocreDi b. barbara-4 novembre 2010

Una zia che deve accudire il suo piccolo nipote e l’amico immaginario del bimbo che all’improvviso diventa reale anche per la ragazza di cui si innamora ricambiato. Va beh che l’amore è magico, ma ogni cosa ha un limite…

Ma gli amici immaginari esistono davvero? Di s. stefania-30 settembre 2010

Lui, Ivan, un uomo arrivato dal nulla a rallegrarle le giornate. Lei, Elizabeth, inizia a star bene e anche a sorridere. Lettura piacevole, degna del romanticismo tipico della Ahern. Ma gli amici immaginari esistono davvero?