Se l'amore non basta di Allie Larkin edito da Piemme

Se l'amore non basta

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Pastorino G.
Data di Pubblicazione:
7 febbraio 2012
EAN:

9788856625172

ISBN:

8856625172

Pagine:
359
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Se l'amore non basta

Che fare se il ragazzo di cui siete perdutamente innamorate dai tempi della scuola è sull'altare di fronte a voi e sta per sposare la vostra migliore amica? Disperarsi? Rassegnarsi? Oppure ideare un piano diabolico per far saltare il matrimonio? Nessuna di queste opzioni è praticabile per Savannah Clark, che ha scelto di essere una damigella perfetta e un'amica fraterna, soffocando dentro di sé la gelosia. Ma dopo la cerimonia e il ricevimento, l'inaspettata visita di Peter, lo sposo, fuggito da sua moglie e dalla fatidica prima notte, rimette tutto in discussione. Lui è sbronzo, sconvolto, forse non sa quel che dice, eppure sta per confessarle di essere sempre stato innamorato di lei. Un sogno che si avvera o la fine di un'amicizia? Impossibile capirci qualcosa: la balbettante dichiarazione di lui viene interrotta dalla mamma della sposa e il momento della verità è rimandato al ritorno dei due sposini dal viaggio di nozze. Rimasta sola con la propria ansia, Savannah tenta di dimenticare Peter: è sufficiente una serata a base di vodka e Rin Tin Tin per trasformare il suo disperato bisogno di affetto e fedeltà nella folle e impulsiva decisione di ordinare su internet un cucciolo di pastore tedesco. Un cucciolo di cinquanta chili... che le procurerà un bel po' di grane, ma anche una nuova e affascinante conoscenza: il dottor Alex Brandt, un bel veterinario dai lunghi capelli biondi e dal sorriso fantastico.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Mamma mia, l'amore!Di m. giuseppe-5 gennaio 2015

Questo romanzo è davvero coinvolgente! L'autrice Alli Larkin racconta l'amore in un modo estremamente spiritoso e divertente, anche se Savannah, la protagonista, non si sente affatto fortunata, perché Peter, l'uomo di cui è innamorata, ama un'altra, la sua migliore amica, e se la sposa pure! Lei è disperata, compra un cucciolo e se ne innamora, e da quel momento in poi penserà solo a lui. Peter però si rifarà vivo ma entra in scena anche un altro ragazzo, un veterinario irresistibile... Cosa farà Savannah? Un romanzo che si legge tutto d'un fiato e che vi farà sorridere di sicuro!

Un pò deludente.Di p. paola-28 aprile 2012

Dalla trama mi aspettavo una storia d'amore molto più coinvolgente invece pur avendo una trama abbastanza originale non ti fà decisamente sognare che è quello personalmente chiedo ad un romanzo d'amore. Romanzo da leggere ma senza tante pretese, il punto più carino è il rapporto con il cucciolone acquistato online, ma anche in quel caso l'autrice poteva essere più spiritosa e brillante.