Scelgo la libertà. Corso di PNL di Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick edito da Unicomunicazione.it

Scelgo la libertà. Corso di PNL

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2009
EAN:

9788865520000

ISBN:

8865520000

Pagine:
192
Acquistabile con la

Descrizione Scelgo la libertà. Corso di PNL

"Scelgo la libertà" insegna in modo divertente ed efficace come applicare l'attitudine e le tecniche della PNL per migliorare la vita. Come assumere un maggior controllo sui pensieri e le emozioni; cambiare le convinzioni limitanti; sostituire comportamenti improduttivi; sfruttare maggiormente le risorse interne; rendere più efficace la comunicazione con se stessi e con gli altri; definire obiettivi di qualità per la propria vita personale e professionale. Il libro racconta la storia di Joe, una persona in cui ognuno di noi può riconoscersi. Il protagonista decide di partecipare a un corso di tre giorni durante il quale Richard Bandler stesso spiega come aumentare la propria libertà personale e la capacità di scelta. Accompagnando Joe nel suo viaggio, si apprende assieme a lui come progettare e realizzare il futuro che si è sempre sognato.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Geniale!Di F. Jimmi-12 luglio 2011

Questo libretto è semplicemente geniale! Parla della Pnl usando la Pnl stessa per spiegare cosa sia. Il protagonista è una persona qualunque (in inglese il termine è "average joe" da noi sarebbe Mario Rossi) che scopre la Pnl e decide di partecipare ad un corso, e nel libro c'è la descrizione di quello che accade al corso, come se lo stessimo vivendo anche noi. Bellissimo, è un libro introduttivo alla Pnl perfetto per chi inizia, per nulla tecnico, motivante, divertente, tutto a colori e con immagini bellissime, si sentiva il bisogno di un libro così e finalmente è arrivato. E' da comprare perchè non ci sono tanti testi di Pnl per principianti che siano belli e semplici e trasmettano l'atteggiamento giusto che la Pnl dovrebbe dare. Super consigliato

Un riciclo di cose già scritte...Di l. giovanni-17 maggio 2011

Richard Bandler ha già scritto molti libri sulla PNL, peccato che tenda a riciclare sempre gli stessi contenuti pubblicando almeno un libro nuovo all'anno, dove di nuovo c'è solo il titolo. Meglio allora comprare i primi libri sull'argomento scritti insieme a John Grinder, come ad esempio "La Struttura della Magia".

Volere è potereDi B. Federica-16 luglio 2010

Autoconvinzione e pensiero positivo sono solo alcuni degli elementi intorno a cui ruota questo testo di Alessio Roberti e Owen Fitzpatrick. Sostenitori di Richard Bandler, co-creatore della Programmazione Neuro-Linguistica, questi autori ripercorrono le tappe emotive e pratiche di Joe un uomo come tanti insoddisfatto di sé stesso e della propria vita. Joe però vuole fare qualcosa per cambiare e seppur con molto scetticismo si accosta a questa tecnica psicologica partecipando ad un corso di 3 giorni con “L’Einstein della mente”. I risultati saranno strabilianti e la sua vita prenderà una piega inaspettata. “Scelgo la libertà” è un libro leggero e piacevole che riesce ad insinuare nel lettore il dubbio che forse qualcosa si può fare davvero nella vita per cambiare ciò che non va. Quindi perché non provarci?