Il sangue dell'altra di Tess Gerritsen edito da Longanesi

Il sangue dell'altra

Editore:

Longanesi

Edizione:
2
Traduttore:
Tissoni A.
Data di Pubblicazione:
5 aprile 2007
EAN:

9788830422995

ISBN:

8830422991

Pagine:
360
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama Il sangue dell'altra

Cosa succede quando la protagonista Maura, che incontra la morte tutti i giorni sul tavolo delle autopsie della morgue di Boston, esamina un cadavere identico a una sua collega? Ciò che emerge dalle prime indagini necroscopiche è ancor più agghiacciante: la donna ha l'identico gruppo sanguigno della dottoressa. E l'esame del DNA conferma ciò che Maura ha oscuramente intuito sin dal primo momento... Il cadavere è quello di una sua gemella della quale non ha mai sospettato l'esistenza. Perché non ne ha mai saputo nulla? E, soprattutto, perché qualcuno l'ha uccisa? Insieme Maura e la sua amica devono risolvere il caso.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.60

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Bel libroDi p. cinzia-3 marzo 2012

Brava uesta gerritsen, adoro i medici legali, le autopsie, la patologia forense, è il mio primo libro di uest'autrice ma mi ah coinvolto, interessante l'idea della donna uguale alla protagonista il libro così parte bene e inizia incuriosendo il lettore da subito senza tanti preamboli, la lettura scorre poi via veloce.

AvvincenteDi F. Rosa-31 agosto 2011

Quarta indagine di Jane Rizzoli e Maura Isles. Quando Maura torna da un viaggio trova un incredibile trambusto davanti a casa sua. Ma i poliziotti e i vicini sono ancora più stupefatti: è stato ritrovato il cadavere di una donna identica a lei. Maura sa di essere stata adottata, ora scopre di aver avuto una gemella. Nel frattempo una donna incinta è stata rapita e viene tenuta prigioniera sottoterra. Jane è particolarmente colpita da questa scomparsa, visto che è all'ottavo mese di gravidanza... Avvincente, anche se la storia del rapimento della donna incinta mi ricorda qualcosa che ho già letto o visto, ma non ricordo dove e quando...